Transit nasce oltre trent’anni fa e da subito trova la sua identità nella ricerca e nei trattamenti dei filati.

Il design si ispira alle nuove tendenze ma rimane fedele al suo stile, scegliendo la qualità prima di tutto. Transit può essere mixato ed abbinato in vari modi, anche con altre collezioni, creando un look sofisticato e inconfondibile.

I tessuti Transit sono naturali ed autentici:  lana e lino, viscosa e seta, modal e cotone danno vita a mix di filati unici nel comfort e nella morbidezza.

Gran parte della collezione  viene  prodotta con il processo di tintura in capo. Con questa tecnica, estremamente elaborata, i modelli grezzi vengono posti in un bagno di tintura del colore desiderato, ottenendo capi con le stesse sfumature di colore, in perfetta armonia tra loro.

I colori Transit evocano emozioni, creano stati d’animo. Ogni colore ha la sua vibrazione ed esercita un’influenza significativa su come ci sentiamo: rilassati, calmi, pieni di energia, felici. La palette colori, appositamente creata per ogni collezione, consente di mostrare al meglio la bellezza del materiale.

Must have della collezione Autunno Inverno 2020 è la ciniglia di viscosa e cotone stretch effetto velluto a coste larghe. La giacca lunga, asciutta nelle maniche e morbida nel busto, è uno di quei capi che non possono mancare nell’armadio, soprattutto se abbinata al pantalone ampio dello stesso colore.

Evegreen della collezione invernale è invece il cappotto di lana cotta stretch, caldo ed avvolgente, rinnovato nei dettagli, con polsi e cappuccio in maglia, facile da abbinare a tutti i look.

Indossare Transit vuol dire essere sempre a proprio agio in qualsiasi situazione perché unisce femminilità e praticità. Transit è un modo di essere, di vivere e di sentirsi.

 

Visitate il nostro shop-online per scoprire tutte le nuove proposte!