Tam e Company è un’azienda di produzione  gestita dalla famiglia Crozza, Andrea, Anna, Franca e Matteo. Nasce nel 1986 come azienda di produzione di grandi marchi italiani ed esteri e negli anni ha sempre investito in ricerca, tecnologia e sperimentazione.

Nel 1994 Tam e Company acquisisce il marchio Transit par- such, diventando un’azienda che produce nelle proprie strutture e con il proprio personale collezioni dallo stile contemporaneo, affondando le sue radici in un’approfondita conoscenza dei materiali. Oggi l’azienda esporta le collezioni Transit in 35 nazioni nel mondo, distribuendo il prodotto in alcuni fra i negozi di ricerca più importanti nel settore della moda. L’azienda è fatta di persone giovani e dinamiche, concrete ed appassionate, che soddisfano la propria clientela con naturalezza ed entusiasmo, garantendo una qualità sempre eccellente dei propri prodotti e creando capi unici e speciali.

Secondo la filosofia Transit i vestiti devono essere innanzitutto e soprattutto utili, di buona qualità e ben progettati e possono essere indossati per più di una stagione, rimanendo sempre attuali. Questa intenzione di combinare utilità e qualità con la bellezza è rara in un settore spesso guidato da un desiderio costante di novità.

 I capi Transit sono funzionali, ma anche  estremamente sofisticati e vengono prodotti sempre con grande attenzione ai dettagli e ai tessuti. I tessuti di pulizia estrema sono accostati alle trame lavorate e agli jacquard e sono realizzati su disegni esclusivi  con filati naturali e l’utilizzo di colori legati alla sobrietà della natura.

Volumi  e dettagli disegnano uno stile androgino, confortevole e preziosamente vissuto. La collezione  Transit è un mix di linee classiche e una rielaborazione di tagli sartoriali, ma non  perde di vista la femminilità, che resta la protagonista assoluta.

 La palette della nuova collezione Autunno Inverno 2018/2019  è composta dal  grigi, dal soft white in alternativa ai look total black e tutte le tonalità calde e prettamente invernali dei beige.

  I pantaloni dal taglio maschile sono abbinati a camicie in raso di seta stretch, giacche destrutturate e maxi maglie in misto cachemire. I cappotti della nuova collezione accontentano le personalità più sofisticate e concettuali, puntando sull’assenza di una struttura rigida e su materiali pregiati caldi ed avvolgenti.

Visitate il nostro shop online per scoprire le novità selezionate per voi.