I sandali bassi sono i protagonisti indiscussi dell’estate 2018,impreziositi spesso con pietre e strass, cinturini e borchie in metallo, per un look ricercato ma non troppo formale.

I sandali sono accessori che possono trasformare lo stesso out fit da gran sera in un fresco e comodo look per il giorno. Si puo’ passare quindi da un tacco alto dell& Arianna  ad una semplice infradito o ciabatta super flat in pellami scamosciati o laminati di Creative .

Le calzature di Creative  sono prodotte interamente in Italia e vengono realizzate artigianalmente con materiali selezionati, curando ogni dettaglio con grande attenzione. I sandali Creative sono caratterizzati da uno stile giovane e femminile, per una donna fashion che non vuole rinunciare alla comodità.

Tra i modelli più glam della stagione troviamo le svariate proposte di Gioseppo, il migliore stile e le nuove tendenze al miglior prezzo. Sandali piatti arricchiti da nodi, perle, strass e dettagli in rafia colorata da indossare la mattina per iniziare un nuovo, meraviglioso ed unico giorno.

Puoi arricchire il tuo look estivo indossando un sandalo Janet & Janet per trovare un perfetto connubio tra sobrietà e stile. I sandali Janet & Janet hanno proposte colorate, dai turchesi agli arancio, ma anche tinte pastello come i rosa cipria. I tacchi hanno un’altezza media, da usare sempre, dal mare alla città, abbinati ad abiti fantasia o pantaloni ampi.

Nella nostra selezione non possono mancare gli intramontabili sandali gioiello di Maliparmi, impreziositi da meravigliosi ricami di perline, abbinabili a tantissimi prodotti presenti in negozio e nel nostro shop online.