LUGLIO 2022: E’ TEMPO DI SALDI

Sono iniziati i saldi estivi ed è arrivato il momento di aggiungere qualche capo e qualche accessorio nell’armadio, o meglio ancora, in valigia, se avete in mente di andare in vacanza. Tra i capi che non possono mancare nel guardaroba estivo ci sono sicuramente gli abiti a fiori, i pantaloni palazzo e le gonne, midi o lunghe.

Le gonne sono il classico capo che risolve il look in più di un’occasione. Sono comode e fresche e non hanno bisogno di particolari abbinamenti per indossarle con stile dalla mattina alla sera: anche con solo una semplice t shirt bianca sono perfette. Splendide le versioni a fantasia di Niù, in mussola di cotone o nell’iconico tessuto Kanga.

I pantaloni ampi, fluidi, leggeri sono l’esempio perfetto del connubio tra comfort ed eleganza e si possono indossare in tantissime occasioni, per lavoro, ma anche per una cerimonia o per una serata speciale. I colori sono luminosi, rosa, azzurri, arancioni, verdi, in tinta unita o declinati in stampe di ogni genere. Con la loro linea morbida e scivolosa enfatizzano il punto vita, donando armonia alla figura. Possono essere indossati con un top coordinato, in uno dei colori che si trovano nelle stampe o con una camicia fluida in georgette o in raso.

Di grande tendenza per l’estate 2022 sono gli abiti a fiori. I fiori possono essere micro o macro, proposti in tonalità accesissime. I vestiti vengono dipinti, stampati, digitalizzati. Nuovi i fiori di Liviana Conti, realizzati in popeline di cotone stretch leggerissimo, adatti ad una stagione calda come questa. Un must have è l’abito in jersey stampato di Maliparmi, sia corto che lungo, nelle fantasie e nei colori della collezione.

I saldi estivi sono il momento giusto per arricchire il tuo guardaroba di accessori dai colori accesi. Orciani ha presentato nella collezione Primavera Estate 2022 colori nuovi, come il verde pistacchio, l’arancio o il magenta realizzando borse in suede o pelle martellata con tracolle speciali ricamate.

Visitate il nostro shop online per approfittare dei nostri saldi!