I saldi sono spesso una buona occasione per seguire le tendenze, concedendosi acquisti che forse, normalmente, non si farebbero.

 La Primavera Estate 2019 è stata più che mai la stagione degli abiti, ideali in una giornata in spiaggia, ma anche per una vacanza culturale. Da non perdere gli abiti lunghi, in viscosa fluida a fantasia con stampa jungle di I Blues, o gli abiti in cotone fil a fil di Maliparmi, impreziositi da ricami in resina e vetro, un vero must dell’estate.

Nel  tuo shopping dei saldi online non può mancare la gonna Kitenge di Niù, gonna a ruota in cotone a fantasia, nei tipici tessuti Kanga africani, dove i colori si mescolano con abbinamenti inusuali.

Puoi approfittare dei saldi per acquistare una pochette preziosa, magari da usare come accessorio ad un matrimonio, o per qualche evento estivo, molto frequenti in questo periodo dell’anno. Spendide le intramontabili clutches di Maliparmi, impreziosite da ricami di micro perline, dai colori neutri tono su tono, da indossare a mano o a tracolla.

Nei saldi online puoi cercare la calzatura giusta per i tuoi outfit tra una vasta scelta di sandali: sandali bassi dai pellami intagliati, laserati o tamponati di Creative e Strategia, o sandali con tacco 5 cm. di Janet e Janet  dove la femminilità ed eleganza è unita alla comodità.

Approfitta degli sconti per acquistare i musthave della Primavera Estate 2019 che non possono mancare nel tuo guardaroba: scegli tra i nuovi colori  fucsia, lilla, arancio e rosso delle borse di Orciani, borse dalla forte identità, caratterizzate da una grande ricerca ed innovazione. Minibag, zaini, secchielli, potranno accompagnarti durante tutta l’estate.

Nei saldi puoi acquistare anche qualcosa da indossare al ritorno dalle vacanze , come i parka in tecno tessuto di Pennyblack, leggeri, sfoderati, ideali nei cambi di stagione.

Visita il nostro shop online per scoprire tutti gli articoli disponibili per i saldi.