I piumini dell’inverno 2018/19, per vivere il freddo gelido e le basse temperature con grande stile, hanno nuove forme. I modelli sono versatili, per essere indossati dalla mattina alla sera,  in città e in montagna, leggeri e poco ingombranti. Grande attenzione ai materiali, estrema cura nei dettagli, scelte mirate dei colori.

I modelli di punta sono sporty chic, rigorosamente leggeri e caldi quanto basta. Quelli più eleganti puntano su colorazioni scure come il nuovo blu o l’intramontabile nero, colore invernale per eccellenza, che non può mai mancare nel guardaroba quando si parla di piumini.

Sono molti i modelli  di Pennyblack, leggeri ed impalpabili, grazie all’ imbottitura di piuma, adatti alle basse temperature, per proteggersi dall’inverno, in un mix di comfort e stile. Lunghi o corti, trapuntati o lisci, i piumini della collezione Pennyblack hanno linee over o slim, hanno cappucci staccabili con colli in pelliccia, dettagli metallici, silhouette sartoriali, forme allungate a coprire i fianchi. Sono realizzati in tessuti tecnici, caratterizzati da colori vibranti, come il bordeaux e il bluette, per affrontare il freddo con glamour ed ironia, senza prescindere dalla qualità e dall’eleganza, per uno stile tutto italiano.

Il piumino  dai piccoli prezzi è il capo vincente nella collezione di Emme by Marella, realizzato in nylon antigoccia o taffetà, per un look ogni giorno diverso e originale, adatto ad una donna che ama cambiare stile. Viene indossato con estrema disinvoltura sopra capi leggeri e freschi, dall’abito corto in crepe alla camicia in seta.

Non possono mancare nel guardaroba femminile i piumini di 19 70 by Seventy, materiali tecnici e performanti in capispalla impreziositi da colli avvolgenti con ampi cappucci.

Visitate il nostro shop online.