Volumi ampi, linee fluide, forme avvolgenti.

Pennyblack è progettata, creata, prodotta e distribuita da Manifatture del Nord, una delle aziende di MaxMara Fashion Group. Pennyblack nasce nel 1978 ed è oggi uno dei marchi più prestigiosi del gruppo in Italia ed in costante crescita e sviluppo in Europa, Asia centrale, Estremo Oriente e Sud America.

Tratti distintivi di Pennyblack sono un ottimo rapporto qualità prezzo e la capacità di soddisfare una donna dinamica e sicura, che cerca uno stile sofisticato, ma easy to wear, materiali raffinati e finiture accurate. Le collezioni sono frutto del lavoro di un gruppo di giovani stilisti innovativi. Pennyblack propone uno stile che si rinnova costantemente, sempre più consapevole delle tendenze, senza esasperarle.

Tre linee arricchiscono il brand e vestono la donna in ogni momento della giornata:

Pennyblack Black è elegante e sofisticata per every day look, dall’ufficio ai meeting più importanti.

Pennyblack Pink è ironica e romantica, per i momenti speciali, ovvero glam party e cerimonie.

Pennyblack Grey è libera e informale, per lo stile easy to wear, dal weekend al tempo libero.

Pennyblack è una sintesi perfetta tra autenticità e qualità, espressa attraverso la ricerca e la scelta dei tessuti,colori, forme e fantasie. Volumi ampi, forme avvolgenti, linee fluide, l’ Autunno Inverno 2018 è sicuramente comodo ed avvolgente: volumi rinnovati, per i pantaloni, cardigan avvolgenti, proteggono il corpo in tutta la sua lunghezza, i volumi cocoon caratterizzano i piumini e sono un must-have anche per i cappotti Per il tuo look invernale puoi scoprire i nuovi giacconi, cappotti e parka, un must delle collezioni delle linee Max Mara, soluzioni artigianali per esprimere al meglio le tendenza che nell’autunno inverno 2018 richiede volumi e fluidità.

I cappotti reinterpretano lo stile sartoriale, modelli a vestaglia o maschili sono l’ideale per le giornate fredde e per completare il look da ufficio, proposti nei nuovi colori, dall’azzurro cielo alle fantasie geometriche, come le righe in bianco e nero. I capi spalla Pennyblack sono versatili, e consentono molteplici abbinamenti, dagli abiti floreali al denim superstretch dai lavaggi soft, che perdono la loro connotazione hardware di strappi ed abrasioni.

Il prossimo Autunno Inverno 2018 Pennyblack non sarà sicuramente noioso, capi colorati o accenti brillanti caratterizzeranno ogni look, non importa quale sia il tuo colore preferito, l’importante è essere colorful!

Visitate il nostro shop online per essere sempre aggiornati sui nuovi arrivi.