Orciani: nuovi modelli.

 

Orciani dal 1979 è un’azienda di successo nel settore accessori per uomo e donna,  che ha fatto del coraggio e della sperimentazione il suo punto di forza. A Fano, nelle Marche, l’azienda è ancora oggi centro di idee e di creatività.

La sapienza artigianale di Orciani si manifesta nella sua capacità di creare borse che rispondono ai bisogni del momento, combinando tradizione e design. Eccellenza nelle materie prime, sperimentazioni di particolari lavorazioni, grande attenzione alle rifiniture e ai dettagli sono le caratteristiche delle borse Orciani, inconfondibile design made in Italy.

Le borse Orciani rappresentano un dettaglio indispensabile che non può mancare in un look di una donna raffinata molto attenta, che ama inventarsi ogni giorno e ogni momento della giornata.

La Sveva rimane la borsa must della nuova collezione Autunno Inverno 2018/2019, con nuove dimensioni, materiali pregiati, profili preziosi e la possibiltà della tracolla, per renderla ancora più funzionale. Il modello Bella rappresenta una borsa simile ad una cartella, armoniosa nelle proporzioni e impreziosita da nodi decorativi sulla patta, che la rendono ultrafemminile.

La  nuove proposte delle borse Orciani per l’Autunno Inverno, oltre all’intramontabile nero, sono realizzate in splendidi colori: verde, rosso, giallo ocra, malva, grigio.

Le borse Orciani dalle svariate forme, morbide e leggere, a mano o a spalla, estremamente raffinate sono sempre accompagnate da tracolla per coniugare alla perfezione comodità e glamour.

Visitate il nostro shop online per scoprire tutte le novità.