SENSES: COLLEZIONE MALIPARMI PRIMAVERA ESTATE 2022

Senses: gli occhi aperti sul mondo, un orizzonte di profumi e suoni si svela. La scoperta di un mondo in cui ci si fida delle impressioni, della sensibilità, dell’immaginazione. Nulla è più sincero di ciò che sentiamo qui ed ora, più vero di una sensazione, più vivo dei sensi. E’ il momento di riconnettersi con se stessi e la natura.

Mai come in questo periodo è importante allontanarsi dalle abitudini quotidiane per effettuare un vero e proprio ritorno alla natura. Anche per questo ricerchiamo luoghi lontani dove ci sentiamo più liberi, poiché non ci sono ruoli da ricoprire, né aspettative. E’ proprio in questi ambienti che riemerge il bisogno e il piacere umano, esistenziale, ancestrale e naturale, costituito dalla ricerca delle cose semplici.

E’ effettivamente una vera e propria terapia naturale e cura dei sensi, che nel quotidiano sono quasi completamente anestetizzati e le esperienze multisensoriali sono una modalità per risvegliarli.

Esplorazioni cromatiche e un melange di stampe, insieme ad un mix and match di texture differenti che si armonizzano dolcemente, accompagnano l’estetica di Maliparmi, in cui la libertà di essere come si vuole, di mescolare elementi contrapposti, fa la differenza.

Nell’etichetta Maliparmi della nuova collezione Primavera Estate 2022 è rappresentata la foglia, elemento naturale che fa ombra su una sagoma che ricorda quella di un volto umano.

Il risveglio di primavera è leggero, basta guardare il cielo per dipingere blu polverosi e tocchi di ghiaccio, camminare a piedi nudi per riesplorare la realtà che ci circonda.

Lasciati cullare dai suoni della natura, per trovare nuove note di colore.

Scopri la nuova collezione Maliparmi sul nostro shop online!