I must have della primavera estate 2020 saranno molteplici: ci si vestirà in modo più semplice, facile, equilibrato, con capi basic, dalle linee essenziali.

Le righe saranno un classico della stagione calda e anche quest’anno non potevano mancare. Ogni stilista ne dà una sua interpretazione, dalle giacche in jersey ai pantaloni fluidi, dalle t shirt in cotone agli abiti in crepe, per un look informale e femminile al tempo stesso. Perfetto per il giorno l’abito a righe dalle tinte neutre di Liviana Conti, abbinato a sneakers bianche di Andiafora o mocassini in pelle scamosciata color cuoio di Corvari.

Il denim rimane protagonista dell’estate, proposto nei nuovi modelli, larghi o a trombetta, dai tessuti morbidi ed estremamente confortevoli. Pennyblack presenta un jeans cropped in tela leggera e fluida adatto ad ogni occasione, da abbinare a camicie e bluse infilate nel pantalone, a trench doppiopetto con cintura in vita.

L’abito floreale, magari sotto il ginocchio, sarà ancora il protagonista delle collezioni Primavera Estate 2020. I fiori non potranno mancare nel guardaroba femminile, delicati, romantici e dall’irresistibile fascino retrò. I modelli più trend sono a taglio chemisier, stretti in vita con gonne a ruota o plissè, dai tessuti coloratissimi , in chiffon ultraleggeri o rasi di seta, per uno stile glamour e raffinato.

Intramontabile rimane il tailleur dal taglio maschile, minimal, dalle linee pulite e morbide, perfetto anche indossato con una maglia tono su tono di seta o lino. Colori neutri per i completi giacca pantalone di Transit, dove è sinonimo di qualità la ricerca dei materiali  e l’estrema cura di un lavoro artigianale

Visitate il nostro shop online per scoprire tutte le novità della Primavera Estate 2020.