Sempre al passo con l’evoluzione della moda, i blazer riflettono le tendenze della stagione e si indossano tutto l’anno. Le nuove collezioni si declinano in una moltitudine di materiali e di fit: denim, cady, jersey e bouclè, sfiancati, maschili, cinturati.

I completi blazer pantaloni, abbinamento che non passa mai di moda, sono perfetti per l’ufficio, ma fanno subito glam se indossati anche fuori.

A farsi spazio è la giacca in tessuto bouclè e in tweed, come da collezione I Blues ed Emme, corte da abbinare a pantaloni a vita alta o vestiti stile impero. I modelli hanno chiusure classiche a bottoni o sono aperti, con cinture che sottolineano il punto vita.

Le giacche Primavera Estate 2022 vestono la donna elegante con classe e femminilità. I modelli di Marella si impreziosiscono di bottoni dorati, per regalare un tocco luminoso all’outfit. Alle tinte classiche del blu si affiancano le cromie più gentili e delicate del rosa, senza dimenticare il cotone piquet di colore bianco che torna protagonista.

Per un look casual e più giovane viene proposta la giacca di pelle, da mettere con jeans o joggers, per un outfit più sporty. Colorate le giacche in pelle della collezione Milestone, dai colori accesi come il giallo e il rosso per arrivare alle versioni più tranquille come il nero e il beige.

Per le occasioni eleganti Pennyblack propone la giacca corta in faille in rosa cipria o nel nero, perfetta per accompagnare abiti lunghi in georgette o in twill di seta dalle fantasie coloratissime.

Visitate il nostro shop online per scoprire le novità delle collezioni Primavera Estate 2022