Lontana dalla logica dell’occasione d’uso, la donna Niù sorprende in ogni momento senza eccedere, mostrandosi con spontaneità senza essere leziosa. E’ protagonista della storia che indossa tutti i giorni, ama lo stile ma non lo subisce, è attenta alla qualità dei materiali, al fit e non rinuncia a capi-chiave con cui costruire ed interpretare i suoi mille volti e i suoi mille look.

La donna Niù ama viaggiare, esplorare e vivere il proprio tempo con indipendenza, con freschezza, libertà ed un pizzico di ironia. Stile e raffinatezza si incontrano nei suoi outfit che accompagnano silhouette e fisicità diverse.

Ogni collezione Niù prende vita partendo dalla struttura narrativa propria di un racconto ispirato ad un viaggio, alla ricerca di sensazioni forti. Serena, titolare dell’azienda, continua a viaggiare per il mondo, emozionandosi ogni volta e traendo ispirazione dall’artigianato locale e dai luoghi che visita per creare pezzi unici e speciali.

Quest’anno la collezione Niù nasce in Rajasthan, dove tutto è colore e dietro ogni colore c’è una storia bellissima. E’ una delle regioni più suggestive dell’India, dove i castelli dei maharaja evocano ricchezze d’altri tempi e i percorsi fiabeschi ti proiettano in un caleidoscopio di palazzi sfarzosi, templi decorati come merletti, citta d’oro che si specchiano nei laghi. Una terra da sogno che fa bene alla vista e allo spirito.

Lasciati trasportare in questo nuovo viaggio visitando la collezione Niù Primavera Estate 2021 sul nostro shop online!