Lucide, opache, d’oro, d’argento, nere, colorate, variopinte, tornate in auge per l’ Autunno Inverno 2019/2020, le paillettes continuano a vivere un momento di grande rilancio e tornano protagoniste della moda femminile di questo Natale.

Se prima venivano indossate solo di sera, oggi, al contrario, si possono portare anche di giorno, per un look casual chic. In questo caso le paillettes possono essere abbinate a maxipull in mohair e alpaca, sneakers, zaini e borse a tracolla.

Questo Natale tutto deve assolutamente brillare, dagli abiti ai top, dai pantaloni alle giacche, fino alle minibag di Maliparmi, dai ricami preziosi, che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba femminile.

Durante queste feste non si potrà fare a meno delle paillettes: le indosseremo sempre e ovunque, portandole con estrema disinvoltura, sia per una sera speciale o per un evento. Ogni occasione è buona per indossare delle paillettes. Trionfano le tinte metalliche di bronzo, oro o silver, ma non mancano anche le versioni multicolor, come quelle di Emme, dove il verde è mixato al bluette, al rosa e al bordeaux.

Raffinata è la maglia di Pennyblack nera con ricamo di paillettes opache e satinate, da indossare con una gonna midi di georgette laminata.

Gli abiti scintillanti di Twenty Easy by Kaos, dalle paillettes color cipria o bronzo, abbinati a stivali con tacco dell’Arianna, sono il must per questa stagione e per le feste natalizie.

In questo Natale tutto diventa scintillante!

Visita il nostro shop online per scoprire le nostre proposte e le nostre idee regalo.