Maliparmi: collezione 'Euphoria' primavera-estate 2021

Immergersi nella natura, sentirsi felici, emozionati, euforici….tutto questo è “Euphoria”, collezione Maliparmi Primavera Estate 2021.Camminare e prendersi il tempo per esplorare una foresta, passeggiarci dentro, per scoprire aspetti sempre nuovi, proprio lì dove credevamo di aver visto tutto. Osservare la bellezza di un fiore, una foglia, la consistenza di una corteccia.

“Euphoria” trasmette una sensazione molto naturale, grafica e artistica in cui luce, colore e texture si fondono. Le silhouette, dinamiche, fluide e femminili, sono ideali per partire alla scoperta della natura e di nuovi orizzonti. La primavera Estate 2021 Maliparmi è un giardino di biodiversità tra cui avventurarsi in maniera spontanea, lasciandosi guidare dalla luce e dal tatto: cady dall’effetto lucido, impalpabile habutai di seta in contrasto con il croccante popeline di cotone, jersey ultraleggero, filati laminati semitrasparenti.

I segni sono una stratificazione di passato, natura e futuro, un’autentica passione del viaggio contemporaneo : acquerelli dalle tinte pastello, geometrie micro e macro optical si alternano a fiori, paisley e foglie dal segno grafico pop. Capi midi e lunghi scivolano sulla pelle, sottolineando il punto vita con cinture e fusciacche. Pantaloni midi, fluidi e ampi, gonne a ruota danno nuovo volume alla silhouette, accompagnati da giacche kimono o giacche e spolverini fluidi.

Il fascino della natura è anche fonte di ispirazione cromatica, infinite nuance del verde acqua e del turchese sono combinate all’armonia dei beige e ai riflessi dell’oro, la dolcezza del lilla a nuovi neutri caramello, l’ironia del fucsia all’intensità del rosso.

Lasciatevi affascinare dalla nuova collezione Maliparmi Primavera Estate 2021!

Visitate il nostro shop online per rimanere sempre aggiornate su tutte le novità!