Come sempre, la collezione Maliparmi Primavera Estate 2019, grazie ad una splendida gamma di colori, all’immancabile voglia di spaziare con l’immaginazione e a quello stile sofisticato ma leggiadro tipico del marchio, riesce a portare una fresca ventata di allegria e dinamicità tra le innumerevoli proposte dell’estate.

Il brand Maliparmi ha avuto origine a Padova, dove Annalisa Paresi fin da piccola guardava la madre Marol mentre creava le sue borse speciali, ricche di ricami e dettagli preziosi. Marol del resto era una donna molto creativa che amava viaggiare, soprattutto in Oriente. E proprio le sue borse sono state la scintilla che ha dato origine a questa bella avventura. Nel 1977 nasce così il marchio Maliparmi, la parola racchiude il Ma di Marol e il Li di Annalisa e rappresenta un brand adatto ad una donna contemporanea, indipendente, viaggiatrice.

Molti sono i temi della collezione Maliparmi Primavera estate 2019: motivi floreali, disegni di ispirazione etnica, colori vivaci per outfit fuori dal comune. Lino, seta e cotone parlano di naturalità. La donna Maliparmi sceglie l’abito o i pantaloni, ma con volumi ampi e nuove proporzioni. La silhouette è morbida ed informale, a volte un po' gipsy. L’abito lungo e fluido è il protagonista, perfetto con l’infrabijoux, la piccola clutch e la collana dallo stile hippy chic. Nuovi sono i look per una donna non convenzionale e dalla forte personalità, adatti per il tempo libero ma anche per qualsiasi altra occasione, comprese le cerimonie, rispecchiando lo stile Maliparmi, fatto di colori, stampe e ricami.

Visitate il nostro shop online per scoprire tutte le novità della Primavera Estate 2019.