Comodità assoluta e stile innovativo.

Fruit è un’azienda a conduzione familiare nata grazie alle esperienze accumulate dai tre fratelli Tombolini Vincenzo, Silvano, Umberto nel settore delle scarpe. I loro sforzi sono stati premiati rapidamente da un successo internazionale e sono un simbolo dell’artigianalità italiana in tutto il mondo.

Fruit incarna il valore inestimabile del Made In Italy, attraverso la realizzazione di un’ampia scelta di calzature per uso quotidiano. Le scarpe Fruit sono create attraverso un pregievole lavoro artigianale e una attenta cura nei dettagli.

Le materie prime sono una parte essenziale della qualità del prodotto, pellami pregiati soddisfano le esigenze di una donna dinamica attenta ai cambiamenti della moda. Ogni particolare è frutto della creatività degli artigiani e delle loro capacità di sperimentare attingendo dai colori e dalle forme della natura.

 Gli stivaletti  con tacco basso o medio di Fruit sono un must have  della stagione, in materiali preziosi con decorazioni di fibbie, borchie e dettagli in strass. Si prestano ad innumerevoli interpretazioni, easy chic da città, ottimi anche per l’ufficio. Le mode passano, ma il nero resta sempre il colore must dell’Autunno Inverno 2018/2019 e protagonista indiscusso di ogni outfit.

Tra i grandi classici tornano ad imporsi nel guardaroba femminile gli anfibi per sdrammatizzare qualsiasi look con un risultato mai banale. I modelli  di Fruit  con la suola a carrarmato, in pelle o in velour sono i più cool dell’inverno, da indossare sette giorni su sette. Come abbinarli è semplice, perché si adattano agli abiti  romantici,  ai capi basic come i jeans e le maximaglie in mohair, ma sono perfetti  anche per gli outfit più eleganti quando non si ha voglia di indossare le classiche decolletes

Visitate il nostro shop online per essere sempre aggiornati sui nuovi arrivi.