Molti sono i colori da indossare in questa Primavera Estate 2020.

Il verde sarà il colore ufficiale di questa stagione, dalle tonalità muschio, erba, menta e smeraldo. Nuove le giacche stretch di Maliparmi, indossate con pantaloni fluidi a fantasia e sandali bassi.

Il rosa e l’azzurro sono due colori che infondono calma e che richiamano equilibrio e sono resi ancora più romantici dall’utilizzo di tessuti leggeri, come il voile, il raso e l’organza. Il rosa, dal cipria al nude, è delicato, rassicurante, molto femminile e fresco. Può essere abbinato al nero e al bianco, come nelle stampe di Emme by Marella, o indossato con jeans dalla linea morbida di Pennyblack. Il celeste, declinato su abiti a sottoveste o giacche in raso come quelle di Maliparmi, è un vero e proprio classico dell’eleganza, portabile in tutte le occasioni, abbinato al senape o al marrone-cannella.

Importante nella Primavera Estate 2020 è l’intramontabile blu, colore raffinato ed elegante, che infonde pace e tranquillità. Nuove le forme degli abiti di Liviana Conti, dalle linee ampie, indossati anche con cinture o fusciacche che valorizzano il punto vita.

Il giallo ocra, il verde lime e l’arancione saranno nuance presenti nelle collezioni. Queste tinte, molto estive, comunicano solarità, calore ed energia e ricaricano la mente. Il giallo è il colore che meglio identifica la stagione calda, proprio perché ci ricorda il sole e le giornate luminose. Niù lo abbina al color carbone, sia nei cotoni che nelle sete stampate.

Tutti i grigi saranno importanti in questa primavera estate, da quello ghiaccio al soft grey, tanto amato da Transit per look monocromo dallo stile inconfondibile.

Il rosso è molto presente nelle collezioni di Kaos e I Blues, negli abiti più formali ed eleganti, nei trench doppiopetto, nelle bluse, nei tailleur maschili in crepe o in raso, adatti ad ogni occasione.

Infine il total white è sempre attuale e di grande tendenza, ma il bianco può essere abbinato anche o al classico nero, o a tinte forti come l’arancio o il blu elettrico.

Visitate il nostro shop online per scoprire tutte le novità della Primavera Estate 2020.