La collezione Pennyblack, azienda che fa capo al Gruppo Max Mara, per l’estate 2019 presenta un look coordinato nei minimi dettagli, improntato su uno stile assolutamente cosmopolita e decisamente sofisticato.

Quest’anno con Pennyblack viaggeremo in tutti i punti cardinali del mondo: il Sahara, Palm Spring, Bali, Marrakech, Riad, Rajasthan e la Provenza. La donna Pennyblack ama viaggiare, ma non vuole rinunciare ad essere trendy. I materiali impiegati sono di altissima fattura e la garanzia di finiture ottimali è totale.

Il must dell’estate 2019 è vestirsi in beige, abbinandolo anche ai non colori, ovvero al bianco ed al nero. La palette colori parla di sfumature tenui e romantiche ove le nuances dell’avorio, del rosa e del salvia la fanno da padrone assieme a tutti i toni pastello. Il design dei capi è morbido e delicato, per accompagnare le forme e donare comfort. Le righe verticali, orizzontali o diagonali vengono presentate sia nel classico abbinamento bianco e nero sia colorate, come nella tuta in tela di cotone e lino leggero rosso amaranto, costituita da un gilet che si allaccia wrap round.

I  pantaloni Pennyblack hanno volumi ampi, stampe microgeometriche, fantasie floreali, stampe foulard e sono perfetti per il dress code ufficio o per un’uscita serale. Gli abiti Pennyblack hanno una linea fluida, sono realizzati in fibre naturali come la georgette di viscosa, la seta, il cotone e il lino. Sono spesso accompagnati da una cintura per evidenziare il punto vita. Possono essere abbinati sia ai sandali con tacco sottile sia a slipper di ispirazione marocchina, per aggiungere un tocco glamour anche agli outfit d’occasione. Gli abiti chemisier sono un must nella collezione Pennyblack estate 2019, realizzati in lino leggero dalla mano soft, con ampia scollatura, adatto ad essere indossato anche aperto su top e pantaloni a palazzo.

Scoprite tutte le novità Pennyblack visitando il nostro shop online.