In ogni collezione Niù si fondono le culture del Vecchio e del uovo continente. Incontro e scambio sono i punti di partenza imprescindibili per la creazione di ogni collezione. Attraverso le linee dell’alta sartorialità artigianale italiana si sviluppano i principi di un’eleganza consapevole , senza tempo, mai ostentata. Un mood la cui unicità è il risultato del percorso personale multirazziale della design.

Serena Cibischino, titolare dell’azienda, dà vita alle sue collezioni partendo dalla struttura narrativa propria di un racconto ispirato da un viaggio alla ricerca di forti emozioni. Le collezioni Niù si sviluppano di volta in volta attraverso nuove nazioni e nuove latitudini.

La collezione Niù Primavera Estate 2019 è ispirata a San Miguel De Allende.

Vivir es increible.

Questa è la frase che ha accolto Serena sulla strada di San Miguel De Allende, città messicana votata da Condé Nast la più bella città del mondo 2017. Strette strade acciottolate si diramano in saliscendi dal cuore della città: la piazza del Jardin Principal, punto d’incontro di venditori di fiori, di collane in rafia colorata, di cinture tessute a telaio, di souvenir di latta, di artigianato fatto a mano divertente e variopinto.

Le facciate delle case sono dipinte di colori caldi: cacao, ibisco, ocra e, a contrasto,  il turchese.

 E’ nell’autentico spirito messicano veder sfilare nelle vie del centro, al suono di piatti e tamburi, pupazzi giganti di carta pesta, attorniati da donne festanti che danzano nei loro gonnelloni e camicette con volant.

La collezione Niù Primavera Estate 2019 riflette quindi l’esperienza di questo meraviglioso viaggio lungo le vie de San Miguel De Allende.

Visitate il nostro shop online per scoprire tutte le novità della Niù Collection.