Il capospalla per eccellenza.

Per l’Autunno Inverno 2018/2019 i cappotti faranno la differenza nei tuoi look, coloratissimi, a prova di freddo. I modelli evergreen si aggiornano con le nuove tendenze, le linee iconiche dei cappotti reinventano il design e trionfano nuove tonalità

 Vari sono gli stili: il cappotto  a vestaglia, il cappotto maschile, il parka e il cappotto oversize.

Le linee dei cappotto a vestaglia di Emme by Marella e Pennyblack sono fluide, lo scollo è ampio e la cintura sottolinea il punto vita. Il loro taglio sartoriale li rende unici, perfetti in ogni situazione con il loro allure estremamente chic. Possono essere abbinati ad abiti lunghi o ad un look sportivo con pantaloni jogging e dolcevita in mohair.

I cappotti oversize di Maliparmi hanno forme ampie, sono caldi ed avvolgenti, reversibili per poter giocare con i colori, da indossare con sneakers, mocassini in versione sporty o decolletè  per un  look più elegante. Delicati sono i nuovi abbinamenti del rosa con il naturale. Il loro cappotto animalier in eco fur, doppiato con jersey di cotone, è perfetto per spezzare look formali e tendenzialmente black  and white.

Un evergreen sportivo ma femminile è il parka  in lana bouclè giallo senape di 19 70 by Seventy o il parka cammello di I Blues, colore classico ma mai banale, con cappuccio bordato in pelliccia, facile da abbinare per tutti i tuoi look da giorno.

Saranno perfetti  i cappotti di taglio maschile realizzati  con materiali preziosi e lavorazioni accurate, nei nuovi tweed dal sapore un po’ retrò, o nei tessuti check di Emme  e Marella. Linee morbide in lana bouclè  blu pavone o rosso rubino, tagli doppiopetto in colori accesi come il fucsia si alternano a proposte simply chic in nero o blue navy per  le donne che amano uno stile regolare e ordinato.

Per una serata elegante Twenty Easy  propone un cappotto dalla linea sagomata sul corpo  che valorizza la silhouette, da indossare con abiti in fantasia o tailleur dai tessuti maschili abbinati a decolletè animalier per dare carattere all’outfit.

Visitate il nostro shop online per vedere tutte le proposte per questa stagione.