Texani, sabot, decolletè, slingback, sandali, sono i modelli protagonisti delle nuove collezioni per la Primavera Estate 2019.

Di sicuro non è ancora venuto il momento di archiviare i texani, presentati in varie fogge e texture differenti, abbinati ovviamente al denim, ma anche sotto gonnelloni urban gipsy e persino con il tailleur.

Le decolletè o le slingback , calzature senza tempo, intramontabili, sono il must have del momento. Con il tacco basso, medio o alto, nei nuovi colori e in materiali pregiati, sono capaci di dare carattere ai vostri outfit senza pregiudicare il comfort, da sfoggiare di giorno in ufficio o in una serata elegante. Splendidi sono i modelli de L’Arianna, anche in versione animalier con il tacco a contrasto, estremamente comodi, grazie ad una lavorazione particolare chiamata a sacchetto, in cui la fodera è cucita direttamente al sottopiede per conferire il massimo della flessibilità alla suola.

I sabot, o per chi preferisce i mules, chiusi sul davanti, nella versione flat, ma anche molto trendy quelli con il tacco, sono perfetti per essere indossati con abiti lunghi a fiori per le cerimonie, completi con pantaloni per l’ufficio, tute casual o jeans per tutti i giorni. Glamour i sabot intrecciati di Gioseppo o quelli con borchie applicate di Fruit.

I sandali sono un vero e proprio must have delle collezioni Primavera Estate 2019: modelli flat per il giorno e non solo, modelli con il tacco, soprattutto medio, 5 cm quello giusto, pensato per quelle donne che sono alla ricerca di una calzatura comoda e pratica da poter indossare tutto il giorno. Importanti sono i dettagli: fasce intrecciate, applicazioni di fiori, strass  o borchie, inserti, pellami intagliati, laserati o tamponati per un effetto invecchiato, sono gli elementi che caratterizzano i sandali delle nuove collezioni. Svariata è la scelta tra i modelli di sandali di Creative, prodotti interamente in Italia, che offrono la massima qualità ad un giusto prezzo, realizzati con materiali selezionati ed artigianalmente, curando ogni dettaglio con attenzione estrema. Janet & Janet questa Primavera Estate propone sandali in morbidissimo suede con tacco medio e cinturino, estremamente raffinati e ideali per slanciare la silhouette avvolgendo la caviglia ed esaltando la propria femminilità. Possono essere abbinati sia ai look da sera con abiti lunghi in seta e clutch ricamate, sia di giorno con camicie over e pantaloni cropped.

Visitate il nostro shop online per scoprire tutte le novità della Primavera Estate 2019.