Un abito per la bella stagione è un capo passepartout, indispensabile, da tenere nel nostro guardaroba, in quanto risulta sempre pratico, comodo, versatile e facilmente abbinabile con il giusto accessorio. L’abito è perfetto da indossare dalla mattina alla sera, per risultare in ogni occasione estremamente femminile e glamour. La moda elegante e raffinata è tornata; le nuove collezioni dalla forte personalità, come Niù e Maliparmi, esaltano la femminilità senza costrizioni, lasciando totale libertà di mescolare stili differenti in perfetta armonia.

Il design degli abiti è morbido e delicato, per accompagnare le forme e donare comfort.  Gli abiti di Emme e di Pennyblack vengono sempre accompagnati da una cintura o da una fusciacca: in ogni occasione Il must di stagione è evidenziare il punto vita per slanciare la figura e conferire maggior appeal.

La tendenza parla di capi stampati dalla testa ai piedi, come indossavano negli anni 60. Il 2019 è l’anno delle stampe floreali , dei grafismi e dei pois.

Splendide sono le fantasie floreali di Maliparmi o le stampe tropicali di I Blues dai colori più accesi, come il rosso corallo e il bluette, ai più tenui , dove i toni pastello come i rosa e i salvia, la fanno da padrone. Importante è il tema delle righe, sia colorate sia nell’intramontabile bianco e nero, come quelle protagoniste degli abiti di Emme by Marella e di Liviana Conti. La moda Primavera Estate 2019 ti consente di giocare mixando righe verticali, orizzontali, grandi e piccole, con l’abbinamento perfetto di un paio di sneakers basse di Andiafora. Le stampe a pois, piccoli e grandi, in tessuti leggeri,  chiffon o crepe, come quelli di 19 70 e Pennyblack, sono ideali sia per il giorno che per la sera, per un look moderno ed elegante al tempo stesso, per una donna che ama vestire alla moda con classe senza mai esagerare.

Il capo must della stagione è lo chemisier, proposti in versioni corte, lunghe, a fantasia o a tinta unita, abbinati a borse di piccole dimensioni e a sandali bassi dai toni tenui. Di grande tendenza è indossare lo chemisier  sopra a pantaloni dalla linea skinny o pantaloni palazzo dai tessuti fluidi, per un outfit molto pratico e versatile.

Visitate il nostro shop online per scoprire tutti i nuovi arrivi della Primavera Estate 2019.