Tendenze Maliparmi


Un'esplosione di colori.

Alla donna Maliparmi piace divertirsi combinando fantasie diverse e giocando con le sovrapposizioni, per un risultato all’insegna del glamour.

Stampe riviste grazie alle nuove tecnologie, tessuti afro, fiori, righe, grafiche, per un’ispirazione proveniente da culture ed epoche diverse.

La collezione Maliparmi primavera estate 2018 è fluidità, energia. Tutto questo si esprime nella scelta dei colori, dai gialli ai marroni, dai rossi accesi agli arancio, dal blu al turchese, tonalità spesso a contrasto, che conferiscono agli outfit un’armonia estremamente femminile ed elegante.

pantaloni sono fluidi dalla linea ampia, gli abiti in chiffon hanno un aspetto ultraleggero, da portare in valigia, per essere sempre pronti per qualsiasi occasione. Le camicie sono in fresco popeline di cotone con ricami multicolor in stile Maliparmi

Il must have degli accessori è la clutch, interamente ricamata a mano con perline e dettagli in resina, da abbinare a jeans bianchi e giacche effetto stuoia con bottoni gioiello. Nella collezione non possono mancare le intramontabili infrabijoux in numerose varianti.

Visitate il nostro shop on line per conoscere la speciale selezione Maliparmi